No results found.
Il programma della due giorni tutta dedicata al dolce cioccolato porta a Barga maître chocolatier provenenti da tutta la Toscana e ospiti da Torino e Barletta, tutti ad attenderci nella parte antica del paese. Nel centro storico il percorso delle degustazioni di cioccolata, dalle più comuni a quelle più particolari e elaborate, coinvolgerà piazza Angelio, piazza del Comune e piazza Garibaldi. Lungo un percorso che si snoda da Porta Reale a Piazza Angelio saranno sistemati anche dei banchi dedicati all’artigianato, con un occhio al Natale e in particolare ai presepi. Appuntamento quindi con la 6ª edizione di Barga Cioccolata da sabato 3 alle ore 11.30 fino alla sera di domenica 4 con ricette, segreti, storia, degustazioni guidate e tante idee per un dolce regalo in vista del Natale.
Info - 0583.724791 www.comune.barga.lu.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.