No results found.
Erika Escribá-Astaburuaga e Gabrio Fanti chiuderanno venerdì 31 maggio la stagione dei Concerti di Primavera a Prato. Alle 21 i due artisti saliranno sul palcoscenico del Teatro Magnolfi per un recital interamente dedicato alla musica di Ravel, Debussy e Poulenc.
Gli artisti - La giovane soprano spagnola di Valencia, compiuti gli studi al Conservatorio superiore della sua città, si è perfezionata con Ileana Cotrubas ed in seguito con Renata Scotto all’Accademia Santa Cecilia di Roma. Si è specializzata nel repertorio vocale della musica francese per il quale ha ottenuto numerosi riconoscimenti in prestigiosi concorsi internazionali. Gabrio Fanti è stato fondatore del Trio di Fiesole, considerato dalla critica come uno degli ultimi eredi della grande tradizione della musica da camera italiana. Col Trio di Fiesole si è esibito in importanti teatri e nelle più prestigiose società di concerti in Italia e all’estero.
Concerti di Primavera – La rassegna, per la direzione artistica di Paolo Ponzecchi, è organizzata dalla Scuola di musica comunale Giuseppe Verdi.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.