No results found.
Al via anche la terza mostra del progetto 'Seicento in Valdarno', inaugurato il mese scorso con le esposizioni di San Giovanni Valdarno e Montevarchi. Se le prime mettevano in primo piano pittori come Giovanni da San Giovanni e Giovanni Martinelli, protagonisti del Seicento Fiorentino, questa terza mostra è dedicata invece alla discussa figura di Concino Concini (1570 ca.-1617), nobile e mecenate alla corte di Toscana ma soprattutto potente consigliere di Maria de' Medici alla corte di Francia. Una posizione che gli fruttò potere e ricchezze smisurate ma che ne determinò anche la rovina. L'esposizione rimarrà aperta fino al 19 giugno.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.