No results found.
Le molteplicità della creazione contemporanea sono protagoniste di “Contemporanea”, il festival diretto da Edoardo Donadini in programma a Prato dal 22 settembre al 7 ottobre. L’inaugurazione è affidata alla compagnia belga Terra Nova con “Crew”, lavoro al confine fra performance e nuova tecnologia (dal 22 al 25 settembre), ma belga è anche L. Gruwez che presenta la versione ultimata del suo “Birth of Prey” (il 30 settembre). Dall’Olanda viene invece il performer Y. Duyvendak con “My name is Neo/Self-Service” (27 e 28 settembre), un lavoro che mette a confronto un film di azione e fantascienza con la fisicità grezza di un essere umano. Dalla Francia arrivano l’attore P. Quesne, con le arti plastiche e la musica di “L'effet de Serge” (il 27 settembre), e J. Capdevielle con “Adieu” (il 28 settembre). In un connubio tra danza e musica, ecco il duo del ballerino nipponico K. Ito con il compositore francese G. Perret in “Solos” (il 28 settembre). Tra gli italiani, L. Calamaro racconta la sua struggente “Origine del mondo” (il 23 settembre), mentre i Kinkaleri propongono “Gun no fake for you I all!” (25 e 26 settembre). E ancora, l’Accademia degli Artefatti presenta il nuovo “Talking care of baby” (il 26 settembre) e i Santasangre raccontano “Sincronie di errori non prevedibili” (29 e 30 settembre).
Info - 0574.608533 www.contemporaneafestival.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.