No results found.
Giornalista, nato a Roma ma originario di Castiglione d’Orcia, lavora a Siena. È socio di primamedia sas, società che si occupa di comunicazione istituzionale e privata, ideazione e realizzazione di eventi. Da un decennio si occupa di uffici stampa per conto di enti pubblici e imprese private: nel corso degli anni è stato fra l’altro addetto stampa dell’Amministrazione provinciale di Siena e di molti altri comuni toscani; oggi è addetto stampa del Comune dell’Isola del Giglio e del Consiglio dell’ordine nazionale dei dottori agronomi e dei dottori forestali. È stato direttore responsabile del periodico “In Val d’Orcia”; oltre ad essere, dal 1996 a tutt’oggi collaboratore del quotidiano Il Corriere di Siena, in particolare per l’area della Val d’Orcia. È stato inoltre direttore del Festival della Valdorcia. Insieme a Giancarlo Governi è stato coautore del libro “Un Gallo per De Gaulle”. Ultimo suo lavoro l’istant book “Quella notte al Giglio. Il dramma della Concordia” (primamedia editore) che si compone della cronaca e delle più significative testimonianze di chi è stato protagonista della tragedia della Concordia: cittadini comuni, volontari, soccorritori e anche dei giornalisti che hanno vissuto e raccontato il dramma. Dopo quella notte per nessuno di loro niente sarà più come prima.
Articolo pubblicato sul numero di giugno di Toscana Tascabile
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.