No results found.
La prima volta dello scozzese Charles Avery (classe 1973) in uno spazio pubblico italiano. Cuore della mostra il grande disegno 'The port of Onomatopoeia' (largo oltre 5 metri), cui si affiancano numerosi lavori su carta, sculture e videoinstallazioni. Descrizioni minuziose e un'immaginazione straripante sono le caratteristiche che conquistano lo spettatore. Fino al 9 gennaio si potrà ammirare l'opera di Charles Avery, "Onomatopoeia part I" a Firenze, all'EX3 Centro per l’Arte Contemporanea, tutti i mercoledì e le domeniche dalle 11 alle 19 e i venerdì fino alle 22.
Info - 055.6287091 www.ex3.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.