Home » Dario Castagno all’Expo di Shangai a rappresentare la letteratura italiana

Dario Castagno all’Expo di Shangai a rappresentare la letteratura italiana

12/02/2010

No results found.

Presto i suoi libri "Too much Tuscan sun", "A day in Tuscany" e "Too much Tuscan wine", dopo aver ottenuto numerosi premi letterari Too much Tuscan wine in Stati Uniti, Australia e Germania ed essere stati tradotti perfino in finlandese, norvegese e cinese, finalmente saranno disponibili anche in italiano. E Dario Castagno, nato in Inghilterra ma chiantigiano nel dna, si appresta a rappresentare la letteratura italiana all'Expo Internazionale sulla qualità della vita di Shangai, al via agli inizi di maggio. Sarà l'occasione per presentare i suoi libri, tutti ambientati nel senese, e un video girato in collaborazione con MoviementHd, prodotto da Riccardo Domenichini e Barbara Castelli.

I libri -Dario Castagno ha un'azienda dove produce olio. Ha accompagnato e continua ad accompagnare turisti nelle terre chiantigiane; turisti che rimangono talvolta così abbagliati da far scaturire divertenti e bonarie ironie. Basti pensare all'americano che rimane affascinato magari da un muretto a secco senza sapere che forse ce l'ha anche sotto casa.

Simona Trevisi

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.