Sarà presentato domenica 22 febbraio a Gavorrano il libro di Andrea Segrè “Gelo profondo” (Minerva). L’appuntamento – inserito all’interno della rassegna Degusta Libri, Piccolo Festival Eno-Letterario - è alle 18.30 al Morgante Geofood&Wine, via Terranova 6. A seguire cena con l’autore. Evento in collaborazione con ALTRIMONDI e Ouverture Edizioni, media partner toscanalibri.it.
Giorgio Pani, il giovane ricercatore protagonista di "Globesity. La fame di potere", torna con una nuova avventura mozzafiato. Dopo la farina al glucone che scatena una bulimia globale, ancora in circolazione da qualche parte del mondo, Giorgio deve fronteggiare i pericoli di una nuova, rivoluzionaria, scoperta scientifica. Un innovativo impianto capace di catturare enormi quantità di anidride carbonica provocando un raffreddamento globale. Un’organizzazione scientifica segreta, ramificata in tutto il mondo, è pronta a portare il pianeta in una nuova era glaciale.
Info e prenotazioni: 345 537 7336
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.