No results found.
Sabato 25 giugno alle 18, a Magliano in Toscana, verrà presentato il volume “Delle Erbe e della magia” (Effigi Edizioni) di Maurilio Boni, Daniele Lamioni e Massimiliano Longo.
L’incontro – La presentazione si colloca nel contesto della festa moglianese “Antichi Fuochi – la notte magica del soltizio d’estate” ed anche nel calendario di “La notte di San Giovanni”, curato dal sistema bibliotecario grossetano nell’ambito del progetto “Parole di salute”. La conferenza, dove saranno presenti gli autori, sarà moderata da Paolo Nardini e Pierluigi Zotti.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.