Home » “Dieci eventi d’amore”, la comicità di Sergio Sgrilli fa tappa a Firenze il 10 marzo

“Dieci eventi d’amore”, la comicità di Sergio Sgrilli fa tappa a Firenze il 10 marzo

09/03/2012

No results found.

Sergio Sgrilli fa tappa a Firenze (Sala Vanni) il 10 marzo alle ore 21.30 con lo spettacolo “Dieci eventi d'amore”, ovvero dieci incontri ed episodi musicali e comici: uno spettacolo in cui l'attesissimo comico maremmano mostra un'inedita anima cantautoriale. Nello show proporrà i 10 brani contenuti nell'omonimo disco, intrecciati con racconti e aneddoti scoperti in venti anni di mestiere. Si tratta di una perfetta sintonia tra musica e risate. A distanza di 8 anni dallo spettacolo comico “Una vita da Pelatters”, che ha avuto 80 date in tutta Italia e apparizioni a “Zelig” su Canale 5, Sgrilli torna sul palco con una vera band, alternando momenti di pura comicità ad attimi di teatro, poesia e musica dal vivo. “Dieci eventi d'amore” si rivela uno spettacolo poliedrico, proprio come il suo autore, di cui è impossibile dare un'unica definizione: musicista, cantante, attore, regista, interprete, autore, improvvisatore... Un amante della semplicità che da sempre punta sulla dimensione live e sul rapporto schietto con il pubblico.

Info - 055.416812 www.lenozzedifigaro.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.