Home » Donna, salute e bellezza: un dialogo per ogni età. Talk a Villa Bertelli

Donna, salute e bellezza: un dialogo per ogni età. Talk a Villa Bertelli

Domenica 8 marzo alle 16

Forte dei Marmi

06/03/2026

Tra le iniziative promosse dal Comune di Forte dei Marmi per celebrare la Festa delle Donne si inserisce l’appuntamento in programma a Villa Bertelli a cura della Casa di Cura San Rossore. L’invito è per domenica 8 marzo alle 16 nel Giardino d’Inverno della villa, dove si svolgerà il talk dedicato alla salute e alla bellezza delle donne. L’incontro è condotto dalla giornalista televisiva Carlotta Romualdi.

Un dialogo a più voci, da quelle istituzionali del presidente Ermindo Tucci, della vicepresidente Annalisa Buselli, da sempre sul fronte della salute con un occhio privilegiato alla condizione della donna, a quelle scientifiche di Giovanni Gravina, direttore Sanitario della Casa di Cura San Rossore, di Maria Grazia Bongiorni, cardiologa e aritmologa di grande fama, di Franca Fruzzetti, autorevole ginecologa e di Maurizio Mazzantini, reumatologo specializzato sull’apparato scheletrico e l’osteoporosi.

Evento gratuito, prenotazione obbligatoria 0584 787251

 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su: