No results found.
Un nuovo capitolo di pittura per Monica Giarrè, artista fiorentina impegnata nella ridefinizione di una pagina figurativa contemporanea. “Donne, angeli e miti” – questo il titolo della mostra in esposizione dal 25 febbraio al 25 marzo all’interno del Museo Archeologico di Fiesole - è dedicata all’interpretazione mitologica e personale della figura femminile con una inedita serie di dipinti di grande formato dove l’artista raffigura liberamente personaggi celebri della mitologia greca e italica. Come Aracne, la disgraziata tessitrice trasformata da Atena in una donna-ragno.
Info - 055.5961262 www.museidifiesole.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.