Home » Dove l’amore si perde e si ritrova. Le “Amorose erranze” di Cristina Lastri accendono la notte pisana

Dove l’amore si perde e si ritrova. Le “Amorose erranze” di Cristina Lastri accendono la notte pisana

Venerdì 18 luglio alle 21.15

Pisa

16/07/2025

Venerdì 18 luglio alle 21.15, nella suggestiva cornice di Piazza Cavallotti a Pisa, si terrà la presentazione della silloge poetica “Amorose erranze” di Cristina Lastri, pubblicata nella collana Costellazione Cupido della Felici Editore. Durante la serata, l’autrice dialogherà con Guido Martinelli (scrittore), Daniele Luti (critico letterario) e Fabrizio Felici (editore). Le letture dei testi saranno a cura di Valentina Rosanna Lo Bello.

L’incontro si inserisce all’interno della rassegna estiva Un Fiume di Libri, promossa con l’obiettivo di animare la città attraverso dialoghi letterari e scoperte di nuove voci.

“Amorose erranze” è un viaggio poetico nei sentimenti e nella memoria, tra emozioni delicate e riflessioni profonde sull'amore, il tempo e l’identità. Con uno stile raffinato e intimista, Cristina Lastri conduce il lettore in un percorso di esplorazione dell’animo umano, tra luci e ombre, passioni e silenzi.

 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su: