No results found.
Il ritorno di Joe Louis Walker, cantante-chitarrista che dopo le collaborazioni con B. B. King e J. L. Hooker ha iniziato una lunga carriera solista, e la presenza del raffinato blues di Eric Bibb insieme all'armonicista Fabrizio Poggi (venerdì 22 giugno). Mac Arnold in esclusiva italiana insieme ai Plate Full O' Blues e all'armonicista canadese Paul Reddick seguiti dal nuovo blues dissacrante e originale di The Cyborg (sabato 23 giugno). Queste le star della 24ª edizione del Torrita Blues Festival, la manifestazione che apre la stagione dei festival estivi dedicati al blues invadendo piazza Matteotti (inizio concerti ore 21.30). Completano il cast i vincitori del concorso Effetto Blues, dedicato a band italiane: li ascolteremo giovedì 21 giugno, serata in cui è prevista la cena a prenotazione, ma anche venerdì e sabato, in apertura dei concerti degli artisti stranieri. Altri gruppi si esibiscono venerdì e sabato dalle 17 alle 20 ai giardini pubblici: una vera festa per il borgo delle Crete senesi.
Info - 0577.687572 www.torritablues.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.