No results found.
Un’occasione che probabilmente molto aspettavano. Scrittori di ogni età potranno aprire i cassetti, spolverare il proprio manoscritto e partecipare al bando di concorso indetto da Pacini Editore dedicato ai romanzi inediti. Il premio letterario si chiama “Edizione Straordinaria” e partecipare è semplice: il tema è libero, la lunghezza deve essere compresa tra i 150 e i 250mila caratteri (spazi inclusi) e il testo va inviato entro l’8 luglio a premioletterario@pacinieditore.it.
il concorso - Una giuria, composta da redattori della casa editrice, giornalisti, insegnanti, critici letterari, librai e studenti e presieduta dall’autorevole giornalista Giovanni Nardi valuterà i lavori, selezionando dieci finalisti che concorreranno alla sfida finale. La premiazione dell’opera vincitrice avverrà in occasione della decima edizione del Pisa Book Festival (23-25 Novembre 2012) e il premio sarà proprio il coronamento del sogno di ogni scrittore: la pubblicazione del proprio libro all’interno della collana “Narrativa” di Pacini Editore, con regolare contratto di edizione e senza spesa alcuna da parte dell’autore: né per iscriversi, né tantomeno per la pubblicazione del libro vincitore viene richiesto alcun “contributo". Anche il secondo e il terzo classificato riceveranno un premio, inoltre la giuria si riserva la possibilità di assegnare menzioni di merito o eventuali premi speciali. Ai dieci finalisti verrà consegnato un attestato di merito e letto il giudizio dell’opera dato dalla giuria. Tutti i dettagli per partecipare e il bando del premio si possono trovare sul sito della casa editrice: www.pacinieditore.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.