No results found.
Sul palco di Villa Bertelli 50 anni di storia, musica, amore e protesta grazie a ‘I Nomadi’ che l’8 agosto regaleranno al pubblico una serata ricca di storia della musica e non solo. Nella splendida cornice di Villa Bertelli tutto è pronto per accogliere una delle band più rappresentative della musica italiana degli anni Sessanta, che ha conquistato il pubblico grazie a hit come “Io Vagabondo”. Note e parole prenderanno forma in un’altra calda notte d’estate a Forte dei Marmi. I Nomadi per l’occasione presenteranno brani conosciuti e amati, con particolare attenzione alla prima produzione artistica e alle canzoni portate al successo da Augusto Daolio, per giungere poi alla produzione che li ha visti al fianco di Francesco Guccini e infine alle hit più recenti. Sarà impossibile quindi non godersi lo spettacolo cantando il repertorio di una band orami conosciuta da tutte le generazioni.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.