No results found.
La Garfagnana è da sempre terra di misteri e gialli irrisolti, terra di lupi e briganti, di Ludovico Ariosto; sponda di sanguinose battaglie e lunghi assedi medievali. Ed è sotto queste oscure stelle che nasce tre anni fa il premio letterario “Garfagnana in giallo”, un concorso letterario dedicato ai racconti gialli, noir o Mistery che devono collocare la loro narrazione nella boscosa valle della Toscana lucchese.
L’antologia criminale - I racconti selezionati dalla giuria come finalisti confluiscono nella ormai tradizionale Antologia Criminale. L’edizione del 2011 presenta i racconti di Antonella Pellegrinotti, Claudio Vastano, Fabio Mundadori, Daniele Torquati, Raffaella Costi, Paolo Bartolozzi, Normanna Albertini, Giorgio Simoni, Iacopo Riani, Vincenzo Galati, Chiara Magnelli, Riccardo Landini, Giorgi Consorti. La copertina dell’edizione 2011 è opera del pluripremiato artista lucchese Riccardo Benvenuti.
I vincitori - Questi invece i vincitori con i rispettivi racconti: Fabio Mundadori (FB); Antonella Pellegrinotti (Procurato allarme); Claudio Vastano (Noia).
Clicca qui per leggere Graphyo, il primo capitolo di FB, il racconto di Fabio Mundadori
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.