No results found.
La pecora zerasca è una razza originaria della Lunigiana, una carne tenera, dolce al palato senza alcun sentore di selvatico. Come ogni anno la festa intende celebrarla grazie a punti di degustazioni e stand aperti la sera del sabato e la domenica a pranzo e cena. Nel menù solo piatti rigorosamente cucinati nei 'testi' di ghisa: tra i vari piatti locali, spiccano l'agnello e la pecora di Zeri e i pani locali. Domenica inoltre prevista la mostra degli animali con greggi di zerasca insieme ad altre razze di pecore e di bestiame; previsti inoltre laboratori di lavorazione della canapa, esposizione di prodotti artigianali ed altre iniziative per l'intrattenimento.
Info - 339.6397599 | 347.9746852
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.