No results found.
Dopo le rigide temperature invernali Castelfiorentino saluta finalmente l’arrivo della bella stagione con la Festa di Primavera in programma domenica 18 marzo in piazza Gramsci per l’intera giornata. Promossa dal Comune, dal Centro Commerciale Naturale Tre Piazze, dall'Associazione Zona Blu e organizzata da Exponent, l'evento prevede un mercato dell’artigianato, prodotti tipici e delizie locali, espositori floreali, mostre, i negozi aperti e spettacoli di animazione. La Festa di Primavera inizierà al mattino (ore 9) con il mercato dell’artigianato, che vedrà la partecipazione di circa 60 espositori provenienti da varie località della Toscana. In esposizione e vendita prodotti dal découpage all’oggettistica in legno d’olivo, dai ricami alla ceramica, ai quadri con fiori pressati e terracotte. Spazio anche ai 'peccati di gola' con le Delizie di primavera (salumi e formaggi, sfogliatelle, cannoli e frittelle) e ai diversi espositori floreali; nel pomeriggio presenti spettacoli di animazione. La Festa è anche occasione per visitare il Museo di Benozzo Gozzoli.
Info - 0571.76303 www.comune.castelfiorentino.fi.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.