Home » Festival del Maggio Musicale Fiorentino, inaugurazione il 28 aprile

Festival del Maggio Musicale Fiorentino, inaugurazione il 28 aprile

14/04/2011

Paola Cortellesi

No results found.

Sempre grande l’impegno di Zubin Mehta, protagonista di molti degli appuntamenti concertistici del Maggio, spesso a fianco di storici amici. Tra questi la violinista Arabella Steinbacher, con cui il 14 aprile chiuderà i concerti invernali, e il pianista Daniel Barenboim, con cui festeggerà il suo 75° compleanno nel nome di Beethoven (29 e 30 aprile). L’inaugurazione del Festival del Maggio Musicale Fiorentino (28 aprile) è riservata però ad "Aida", nel nuovo allestimento di Ferzan Ozpetek, che debutta nella regia d’opera, con le scene del premio Oscar Dante Ferretti. L'Orchestra del Maggio è diretta ancora da Mehta, le voci sono quelle di Hui He, Marco Berti, Luciana D’Intino.

Info - 055.2779350 www.maggiofiorentino.com

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.