Home » Festival del viaggio fino al 15 settembre. Tra gli ospiti Paolo Hendel, Paolo Crepet e Giorgio Van Straten

Festival del viaggio fino al 15 settembre. Tra gli ospiti Paolo Hendel, Paolo Crepet e Giorgio Van Straten

Viareggio

11/09/2019

No results found.

Il Festival del Viaggio si rinnova e approda a Viareggio, nel bellissimo spazio di Villa Paolina, da mercoledì 11 a domenica 15 settembre. Col sostegno della Regione Toscana e del Comune di Viareggio la Società Italiana dei Viaggiatori organizza un’edizione speciale del primo festival italiano dedicato a chi ama viaggiare. Tra gli ospiti ci saranno i comici Paolo Hendel e Paolo Migone, gli scrittori Wlodek Goldkorn, Tiziano Fratus, Giorgio Van Straten, Luigi Nacci, l’ex-conduttore del TG1 Giulio Borrelli e lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet.
 
Il programma - Nei giorni del festival Villa Paolina diventerà “la città del viaggio”, un vero e proprio laboratorio, con uno spazio dedicato ai bambini, un’agenzia di viaggi che consiglierà e prenoterà i vostri viaggi da sogno a costo-festival (cioè a prezzi scontatissimi), un mercatino vintage degli oggetti da viaggio, una gelateria di altissima qualità, la libreria, la farmacia del festival e uno spazio beverage&food molto ricco. Oltre a incontri, chiacchiere, concerti, dj set e passeggiate diurne e notturne ci sarà anche la mostra fotografica “Mari” del grande fotoreporter di viaggio Andrea Pistolesi. Il direttore del Festival del Viaggio, lo scrittore Alessandro Agostinelli, ha dichiarato che: “Sulla spiaggia le idee si fanno più chiare e la brezza marina aiuta a mantenere saldi i nostri principi: cultura del viaggio e promozione del territorio”. Clicca qui per il programma completo
 
Info - www.festivaldelviaggio.it - info@festivaldelviaggio.it
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.