Viaggio nel mondo di Erriquez e Finaz ad Arezzo. Nuovo appuntamento con la nona edizione del Festival Orientoccidente giovedì 18 luglio a Montevarchi con l'Orchestra Multietnica diretta da Enrico Fink e inventata da Officine della Cultura che si esibirà insieme a Bandabardò, uno dei gruppi più seguiti della scena indipendente italiana.
Lo spettacolo - I due leader della “Banda”, il cantante chitarrista e frontman Erriquez Greppi e il virtuoso chitarrista Finaz, rivisitano con i colori e i suoni che vengono dalle tante differenti culture che animano l'OMA, alcuni classici della band fiorentina, in un intreccio di inedite emozioni. E Bandabardò, che proprio quest'anno celebra i suoi primi vent'anni di attività e di successi, incontrerà il mondo. E’ una nuova sfida che l'Orchestra Multietnica, nata proprio da un progetto di formazione di Orientoccidente realizzato alcuni anni fa a Montevarchi, affronta nel momento in cui esce il suo secondo album "portosantagostino". Un nuovo percorso per musicisti che provengono da Albania, Palestina, Libano, Argentina, Colombia, Bangladesh, Romania, Tunisia, Russia, Svizzera e dalle più svariate regioni italiane. Il cd è prodotto da Luca Roccia Baldini e viene presentato in anteprima in occasione di questo importante concerto.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.