Home » Fiabe Musicali in Biblioteca a Borgo San Lorenzo il 5 febbraio

Fiabe Musicali in Biblioteca a Borgo San Lorenzo il 5 febbraio

04/02/2011

Francesco Bovenzi

No results found.

Sabato 5 febbraio, alle ore 17.oo, presso la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo, inizierà la nuova serie di Fiabe Musicali dedicate ai più piccoli, di età compresa dai 3 ai 5 anni.
L’Associazione culturale “Letizia Tozzi-Progetto Musica”, che gestisce le scuole Comunali di Musica dei Comuni di Borgo San Lorenzo, Barberino di Mugello e Scarperia, dedica ai piccoli quattro divertenti e appassionanti serate letterarie e musicali sulle più belle Fiabe della tradizione. I prossimi appuntamenti sono previsti per il 26 febbraio, il 19 marzo e il 9 aprile.

Info - Questi appuntamenti rientrano nella più ampia rassegna realizzata in collaborazione con la Biblioteca e intitolata “Ti regaliamo tante storie”, inserita nel progetto “Nati per Leggere”. L’ingresso è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione, da effettuare presso la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo, tel. 055 8457197

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.