Primo appuntamento dell'anno solare con le presentazioni di libri organizzate dal Comune di Colle di Val d’Elsa nella biblioteca comunale “Marcello Braccagni” in collaborazione con l'associazione giovanile Centro Collaterale. Venerdì 7 gennaio alle 17.30 nei locali della biblioteca, sarà di scena “Fine dicembre” (Le Onde), di Alida Airaghi, con una prefazione di Alessandro Fo.
Il volume - Con uno stile intimo e profondo, Alida Airaghi indaga con delicatezza tra le pieghe della solitudine e della sofferenza umane. Il contesto narrativo è quello del Natale, spesso luogo di banalità e di isolamento morale e spirituale, a dispetto di una maschera che è sempre più solo consumismo e materialità.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.