Home » Firenze diventa una “Wine Town” il 24 e 25 settembre

Firenze diventa una “Wine Town” il 24 e 25 settembre

21/09/2011

L'autore del libro

No results found.

La rassegna vitivinicola Wine Town dà appuntamento a Firenze il 24 e 25 settembre con un intenso programma di degustazioni accompagnate da spettacoli ed eventi in contesti insoliti, piazze e palazzi nobiliari. Tra i principali ospiti musicali si segnalano Danilo Rea, Marco Tamburini, Stefano Cocco Cantini, Nico Gori, Franco Santarnecchi e Alessandro Lanzoni. E poi la presenza di 14 artisti e gruppi di strada con le loro performance: l'uomo-orchestra Michele Roscicca, i Trabagai, il Trio Radiomarelli, l'hula-hoop di Andréanne Thiboutot, i Tableaux vivants ispirati a Caravaggio di Teatri 35, il clown e illusionista Tino Fimiani, le danze orientali di Aryaluna, Ugo e Casimiro, Federico Pieri, Farfarello e il Teatro Schabernack con tre spettacoli diversi.

Info - 055.2050400 www.winetown.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.