No results found.
Due serate da trascorrere nei magici scenari del Palazzo di Boboli a Firenze e dell’Abbazia di San Galgano a Chiusdino, in provincia di Siena. Opera Festival propone nel mese di luglio due spettacoli che andranno in scena il 19 e il 23 luglio.
Le esibizioni - Si rende omaggio al balletto classico con due tra i titoli più amati, entrambi danzati dal Balletto del Teatro dell’Opera della Macedonia, ensemble di scuola russa che arriva a Firenze dopo una tournée di grande successo. Il primo titolo è ‘Don Chisciotte’, balletto virtuoso per eccellenza, con il suo alternarsi di grandi coreografie d’assieme e variazioni per primi ballerini (19 luglio, Giardino di Boboli). L'altro titolo è l’immortale 'Lago dei cigni' nella versione Petipa-Ivanov (23 luglio, Chiusdino, Abbazia di San Galgano).
Info - 055.5978309 www.festivalopera.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.