Home » Firenze Suona Francese, in concerto Jeanne Cherhal e La Grande Sophie

Firenze Suona Francese, in concerto Jeanne Cherhal e La Grande Sophie

03/06/2011

La Costituzione

No results found.

L’idea è semplice: chiedere agli artisti di suonare davanti ad un pubblico ristretto in un luogo intimo e originale. Les Rendez-vous de la Lune, nel Salon Musical de Saint-Eustache, nel giro di due anni sono diventati uno spazio apprezzato dal pubblico e un’esperienza unica per gli artisti alla ricerca di nuove formule e di incontri inediti. L’Institut français e il Festival Suona francese si propongono oggi di portare Les Rendez-vous de la Lune in Italia in luoghi prestigiosi: a Roma (Palazzo Farnese, Villa Medici), Palermo (Teatro Nuovo Montevergini), Firenze (Palazzo Lenzi) e Napoli.

Il concerto - Oggi (9 giugno) a Firenze è la volta di Jeanne Cherhal che terrà in Italia tre concerti. Spinta da un avanguardismo pop e da sperimentazioni sonore e vocali, la Cherhal propone la sua formula scenica originaria di piano e voce, insieme a lei si esibirà La Grande Sophie che reduce da una tournée di un anno e mezzo in tutta la Francia, sta preparando il suo prossimo album.

Info - 055.2718801 www.istitutofrancese.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.