Home » Franca Valeri in scena al Teatro Poliziano di Montepulciano con “Non è tutto risolto” il 28 marzo

Franca Valeri in scena al Teatro Poliziano di Montepulciano con “Non è tutto risolto” il 28 marzo

27/03/2013

Finale di lusso per la stagione del Teatro Poliziano di Montepulciano. Sul palco del Poliziano giovedì 28 marzo approda Franca Valeri, regina del teatro italiano, con “Non è tutto risolto”: una commedia con cui l’attrice ha deciso di ripercorrere la propria esistenza in modo spontaneo, attraverso una caotica e divertente sarabanda di episodi, aneddoti, frammenti e riscritture delle memorie di una vita.

Lo spettacolo – La commedia diventa un modo per dare un corpo e una voce ai fantasmi del passato, ma anche per esorcizzare la vecchiaia e tutte quelle lacune o quei punti grigi della memoria che essa comporta. Così, fra rimandi veritieri e citazioni sbagliate, "Non tutto è risolto" diviene un eccentrico e vitale cortocircuito fra personaggio e persona, un ritratto agrodolce e brillante di una vita consacrata alla recitazione e alla scena. Uno spettacolo divertente e coraggioso, in cui Franca Valeri parla a se stessa e al suo pubblico delle naturali scadenze della vita con incredibile leggerezza e spiccata sensibilità.

Info – tel. 0578 757007 – 757089 | Botteghino > 1° settore: 18 euro, 2° settore: 14 euro, studenti under 25: 10 euro

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su: