Mercoledì 22 giugno Francesco Bianconi, leader dei Baustelle, presenta il suo libro di esordio in piazza del Moretto a Bagno Vignoni (Siena). Nel pieno della notorietà, il ragazzo di Abbadia di Montepulciano torna in Val d’Orcia come autore del romanzo “Il Regno Animale” dove contrappone la piccola provincia toscana alla grande metropoli lombarda mettendosi a nudo e analizzando con occhio spietato la società in cui vive.
L’evento - La presentazione-spettacolo, patrocinata dal Comune di San Quirico d’Orcia, è organizzata dalla libreria LibrOrcia e la Proloco Bagno Vignoni. L’autore leggerà passi del suo libro affiancato da sonorizzazioni e visual a cura di :absent (Ettore Bianconi). La serata si concluderà con la degustazione vini offerta da Strada del Vino Orcia.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.