No results found.
Prosegue il ciclo espositivo “7 sull'altare” presso la Sala Rosa dell’Università di Siena. Sabato 3 dicembre alle ore 17 sarà inaugurata la mostra di arte contemporanea intitolata "Fuori dalle caverne mi inebrio di luce e colori", dedicata alla pittrice senese Sabrina Danielli. La giovane artista espone i suoi ultimi lavori polimaterici, che delineano un percorso di immagini dinamiche e violente. Le forme di legno, ceramica, terracotta dialogano con quelle create dai pennelli, i colori dei materiali e i colori dipinti formano un universo armonico di forme e colori.
Info - La Sala Rosa è in piazzetta Gigli, accanto all’accademia dei Fisiocritici.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.