No results found.
Una domanda retorica e scaramantica che diventa titolo dello spettacolo di uno degli artisti più eclettici e completi sul panorama italiano. Con “C’è gente stasera?”, Gigi Proietti arriva al Teatro Verdi di Firenze dove salirà sul palco dall’11 al 14 aprile.
“C’è gente stasera?” – Il nome dello spettacolo dà il là a ciò che succederà sulla scena, partendo da quello che costantemente succede invece dietro le quinte, e da quella domanda più frutto di scaramanzia che altro. Un fattore che ci fa intravedere anche il lato più umano di un artista: quello di chi, ancora non indossata la maschera teatrale, si interroga sul proprio repertorio scenico. Un repertorio vastissimo, per quanto riguarda Proietti, che presenta a Firenze uno spettacolo di grande contaminazione tra generi, tra parti recitate e cantate. Sul palco, l’artista romano sarà accompagnato anche dalla sua orchestra e alcuni affezionatissimi attori, scelti tra gli ex allievi del suo “Laboratorio”. Protagonisti diversi e anche con carriere importanti alle spalle: tutti comunque al fianco del Maestro.
Info – www.teatroverdionline.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.