Home » Gioco della ruzzola di Petricci e Semproniano. In programma per il 25 aprile

Gioco della ruzzola di Petricci e Semproniano. In programma per il 25 aprile

21/04/2011

La copertina del libro

No results found.

Vestiti con abiti dei primi del '900 i 'lanciatori' ridaranno vita all'antico Gioco tra le contrade Croce, Crognolo, Macina e Piana. La rievocazione della sfida, giunta alla 7ª edizione, sarà accompagnata da musica itinerante e dal pranzo nell'aia a base di prodotti tipici. La competizione si terrà lungo un percorso (tortuoso ed in salita) di circa 3 chilometri intitolato a Terra Madre, la rete mondiale di 'comunità del cibo' di cui fa parte Petricci con i suoi prodotti gastronomici.

Info - 0564.986320 www.petricci.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.