Home » Giocol’estate, piccoli maghi si diventa a Siena dal 15 al 26 giugno

Giocol’estate, piccoli maghi si diventa a Siena dal 15 al 26 giugno

15/06/2009

No results found.

Secondo appuntamento con l’iniziativa Giocol’estate organizzata dalla cooperativa Giocolenuvole per allietare le giornate estive dei bambini senesi dai 18 mesi ai 10 anni. Da lunedì 15 fino a venerdì 26 giugno, infatti, avrà inizio “Giocolamagia”: cappelli a punta, conigli che escono dai cilindri, formule magiche e trucchi che trasformeranno tutti i partecipanti in piccoli maghi.

Info - Le attività si terranno presso la struttura di Costafabbri (strada di Monastero 2); della cooperativa “Nonna Gennì” (Arbia, Piazza della Repubblica 28) e della cooperativa “Pollicino” (Monteroni d’Arbia, via del Leccio 30).

I campi solari - Tramite la segreteria di Giocolenuvole, inoltre, i bambini potranno iscriversi ai campi solari gestiti dalla cooperativa per il Comune di Siena, presso la parrocchia dell’Acqua Calda. Per i bambini dai 6 ai 12 anni, dal 15 al 26 giugno e dal 29 giugno al 10 luglio (dalle ore 8 alle ore 17), c’è il campo solare dal nome “Le magiche fate nell’isola degli invincibili signori della natura”, liberamente ispirato alle Winx ed ai Gormiti. Per i bambini dagli 8 ai 14 anni, invece, dal 20 al 31 luglio e dal 17 al 28 agosto (dalle ore 8 alle ore 17) ci sarà “Pellicole”, un campo solare dedicato al tema del cinema. Per iscrizioni è possibile contattare Giocolenuvole allo 0577 271558 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.