No results found.
Giovani protagonisti il prossimo 5 novembre al Teatro Niccolini di San Casciano Val di Pesa con il secondo dei quattro incontri condotti da Paolo Ruffini all’interno del percorso “Intolleransia”. Intolleransia è un progetto nato all’interno del percorso Filigrane - l’Azione di Sistema delle Politiche Giovanili della Regione Toscana, grazie alla collaborazione con Paolo Ruffini e Il Nido del Cuculo, che mira a promuovere lo scambio di idee e la discussione sui temi della diversità, dell’intolleranza e del razzismo.
Lo show - Attraverso la simpatia trascinante e dissacrante di Paolo Ruffini i ragazzi che parteciperanno alla serate (assolutamente gratuita) saranno spinti a riflettere ed ad interrogarsi su temi che li riguardano da vicino, ponendosi domande e questioni su come affrontare la diversità nella società attuale. Durante lo spettacolo, realizzato con la preziosa collaborazione del Comune di San Casciano, non mancheranno quindi le risate ed i momenti di divertimento, ma – grazie anche alle opinioni raccolte in giro per la Toscana attraverso la rete e i social-network – si aprirà una discussione dedicata al trovare, insieme, una visione diversa del diverso.
Maggiori informazioni sul sito www.intolleransia.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.