Il rapporto con il cibo, il valore dell’amicizia, il coraggio, l’amore. Questi i temi al centro di “Giovannona e Briciolino”, lo spettacolo che il Teatro Studio metterà in scena mercoledì 13 marzo, alle 10, nella sala della Biblioteca comunale “Gamberi” di Roccastrada (piazza Dante Alighieri 11).
Lo spettacolo - La rappresentazione è rivolta agli alunni delle classi quarta e quinta della scuola elementare di Roccastrada. I bambini saranno coinvolti attivamente nella drammatizzazione e diventeranno loro stessi protagonisti della storia della pigra principessa Giovanna. Per ingannare il tempo e sconfiggere la noia, Giovanna si abbuffa di cibo, nonostante gli sforzi del Re suo padre che per intrattenerla ingaggia saltimbanchi, musicisti, attori. Ma niente distrae la principessa che in poco tempo arriva a pesare 500 chili.
Info - tel. 0564/561242 | www.coesoareagr.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.