No results found.
Ancora due titoli fra i più amati del balletto classico sulle tavole del Teatro Verdi di Firenze, presentati nelle loro intramontabili coreografie dal prestigioso Russian Classical Theatre. La compagnia, con i suoi 40 ballerini provenienti dalle accademie russe, ucraine e moldave, si esibirà per la prima volta in Italia con i suoi costumi sfavillanti e le suggestive scenografie portando in scena il balletto classico e romantico per eccellenza, "Giselle", celebre vicenda di un amore sfortunato che vede protagoniste le Villi, spiriti della tradizione popolare tedesca (9 gennaio). A fine mese tocca poi al capolavoro di Tchaikovsky "Il Lago dei Cigni", la più popolare tra le fiabe del balletto: di notte al chiaro di luna il principe Siegfried incontra la principessa Odette, trasformata in cigno da un maleficio (22 gennaio).
Info - 055.212320 www.teatroverdifirenze.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.