No results found.
Anche quest’anno il Comune di Pisa realizzerà un unico calendario del Giugno Pisano, coordinando le iniziative promosse in città. L’inserimento nel calendario consentirà una forte visibilità alle associazioni e ai vari promotori anche attraverso il sito della cultura www.pisacultura.it. Ma non comporterà da parte dell’amministrazione comunale l’assunzione di alcun onere organizzativo e/o altro in merito alla realizzazione degli eventi proposti.
La scadenza - Il termine della presentazione della domanda viene prorogata fino al 10 maggio alle ore 12.00. La domanda dovrà essere compilata su apposita scheda e dovrà essere intestata a : Comune di Pisa - Ufficio Cultura – Palazzo Pretorio – Vicolo del Moro, 2 - . Sulla busta dovrà essere specificato che contiene la domanda per l’inserimento dell’iniziativa nel calendario del Giugno Pisano 2013. Il modulo con la richiesta dovrà essere recapitato a mano presso l’URP o Ufficio Protocollo del Comune di Pisa – Lungarno Galilei, 43.
Il tema - Le proposte dovranno avere attinenza con il seguente tema : Pisa vive una stagione all’insegna delle grandi mostre e della riscoperta delle sue tradizioni: un “Giugno Pisano” per creare attorno ad esse un ricco tessuto di appuntamenti culturali .
Info - La scheda potrà essere scaricata direttamente dal sito del comune www.comune.pisa.it o potrà essere ritirata presso l’Ufficio Cultura ( Palazzo Pretorio – Vicolo del Moro, 2 ) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Per ulteriori chiarimenti , contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Pisa – Istr. Direttivo Francesca Amore – Tel. 050.919474 e.mail f.amore@comune.pisa.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.