Home » Gli appuntamenti di marzo al Teatro Verdi di Firenze

Gli appuntamenti di marzo al Teatro Verdi di Firenze

07/03/2012

No results found.

Dal 15 al 18 marzo lo Stabile di Verona presenta “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare con Petra Magoni nei panni di Puck, molti artisti di Zelig e la regia di Gioele Dix. Segue da giovedì 29 marzo a domenica 1 aprile “L’apparenza inganna” di Francis Veber, tratto dall'omonimo film francese del 2000, che vede sul palco una coppia di mattatori del calibro di Maurizio Micheli e Tullio Solenghi.

Info - 055.212320 www.teatroverdifirenze.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.