Dal mese di febbraio 2012 le biblioteche della rete Redos (Rete documentaria senese) offriranno ai propri utenti un nuovo servizio: il prestito di eBook e di eBook reader. Ma le novità non saranno soltanto queste. Ci sarà la possibilità di scaricare gratuitamente mp3 e di leggere i quotidiani e le riviste delle maggiori testate giornalistiche del mondo. Il tutto semplicemente iscrivendosi alla propria biblioteca. Questo nuovo servizio è reso possibile grazie al contributo di Regione Toscana e a tutti gli Enti locali che partecipano alla rete Redos
Il questionario - Per organizzare al meglio il servizio e aiutare i responsabili delle biblioteche a capire le diverse opinioni dei lettori è stato realizzato un rapido questionario che può essere compilato direttamente online cliccando su surveymonkey.com/s/N3MZ8QF
Il questionario è accessibile anche da Facebook, dalla pagina della Biblioteca comunale degli Intronati, da Bibliomap Rivista Redos e dalle pagine delle altre biblioteche della provincia di Siena (a breve anche sul nuovo sito di Redos) e anche sul sito della Biblioteca comunale degli Intronati di Siena.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.