No results found.
Enrico Dei, curatore delle mostre del Palazzo Mediceo di Seravezza, ci porta quest'anno alla scoperta dell'universo artistico di Renato Guttuso. Il percorso espositivo "Guttuso e gli amici di Corrente" è composto da oltre 70 opere che abbracciano l’intera vita artistica del maestro: dagli anni Trenta ai Settanta. Dipinti e lavori grafici, alcuni dei quali riproposti dopo anni di oblio o mai esposti, come "Pianta", del 1980. Accanto a Guttuso, per meglio comprenderlo, ecco i carissimi amici del gruppo di Corrente: Treccani, Birolli, Sassu, Migneco, Morlotti. La mostra è visitabile a partire da oggi fino all'11settembre.
Info - 0584.757443 www.terremedicee.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.