Settanta pagine per raccontare, tramite l’arte della fotografia, la prestigiosa carriera della Compagnia di danza Francesca Selva. “Le coreografie di Francesca Selva fotografate da Alessandro Botticelli” verrà presentato sabato 3 dicembre alle ore 17 a Siena, nel foyer del Teatro dei Rinnovati. Saranno presenti il giornalista e critico Massimo Bibliorsi, la coreografa Francesca Selva e Alessandro Botticelli, fotografo professionista che da anni collabora con le più importanti compagnie di balletto italiane.
Happy hour - Atmosfera frizzante, dunque, al Teatro dei Rinnovati, dove una performance dal vivo dei danzatori della Compagnia darà vita ad un vero e proprio happy hour all’insegna della grande danza.
Info – Le opere fotografiche saranno esposte, a ingresso libero, in una mostra allestita nel foyer del Teatro nei giorni 6, 8, 9, 10 e 11 dicembre, con orario 17-20,30. Per info www.francescaselva.com
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.