No results found.
"Il flauto tra canto e virtuosismo": con un concerto per flauto e pianoforte, in programma per domani, martedì 11 gennaio alle ore 19, riprende il ciclo di eventi musicali "I concerti delle 7" presso la Sala Rosa dell'Università di Siena.
Il concerto - Il flautista Lorenzo Morrocchi, allievo del professor Luciano Tristaino, e la pianista Christine Billing eseguiranno musiche di Gluck, Bach, Borne, Godard, Morlacchi, in un percorso che mette in luce sia la vena lirica che
le possibilità virtuosistiche del flauto. I musicisti sono allievi dell'Istituto Superiore di Studi Musicali "Rinaldo Franci" di Siena, che sta organizzando il ciclo di concerti insieme all'Ateneo senese.
Il programma - Nell'ambito delle iniziative culturali ospitate dalla Sala Rosa inoltre, è esposta nella ex chiesa, fino al 30 gennaio, la mostra di scultura "Esseri di pietra", dedicata al giovane artista Michele Bruni.
Info - La "Sala Rosa", sala lettura e biblioteca della facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali, è in via Mattioli 1, ed è aperta dal lunedì
al sabato dalle ore 8 alle ore 23 e la domenica dalle ore 14 alle 23. Per
informazioni tel. 0577-232935.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.