Home » I Grandi Appuntamenti della Musica, “Le voci del barocco” in concerto ad Arezzo il 1 dicembre

I Grandi Appuntamenti della Musica, “Le voci del barocco” in concerto ad Arezzo il 1 dicembre

29/11/2013

No results found.

Quarto ed ultimo appuntamento con "L’Aperitivo in concerto” de I Grandi Appuntamenti della Musica. Domenica 1 dicembre alle ore 11 risuoneranno nel Teatro Virginian di Arezzo “Le voci del barocco” e a salire in scena saranno il soprano Vittoria Giacobazzi e il contraltista Jacopo Facchini, accompagnati al cembalo da Ludovico Buonamano. In programma arie celebri di Antonio Vivaldi e G.F. Haendel, dalle opere Alcina, Tolomeo Re d’Egitto, Radamisto, Orlando Furioso, Ercole sul Termodonte, Rodelinda e Giulio Cesare in Egitto: la quintessenza dell’opera italiana della prima metà del Settecento. L’evento è organizzato in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Bruno Maderna” di Cesena.

Info - Dopo il concerto, aperitivo con lo spumante rosè siciliano della Tenuta Sette Ponti | Ingresso concerto biglietto unico € 5.00, compreso aperitivo | La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dei concerti | I biglietti sono in vendita nei giorni feriali anche presso la sede di via Guido Monaco 32 ad Arezzo.

Cambio data per Montanari - L’incontro con Tomaso Montanari, previsto per il 2 dicembre, è stato rimandato al prossimo 15 gennaio. Montanari – storico dell’arte e collaboratore del Corriere della sera e del Fatto quotidiano nonché acceso sostenitore dei diritti dei cittadini nella salvaguardia dell’arte e della storia delle città italiane – il 2 dicembre è chiamato a testimoniare a Napoli al processo per il saccheggio della biblioteca dei Girolamini. Un impegno che testimonia l’attività civile dello scrittore.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.