No results found.
Esposizione di punta del Lucca Digital Photo Fest, la mostra porta nel nostro paese circa sessanta immagini di uno dei più grandi fotografi e ritrattisti contemporanei: Michel Comte, conteso dalle griffe più celebri per le loro campagne pubblicitarie. A renderlo unico è la sua capacità di ritrarre volti e corpi, di cui è un insaziabile e infaticabile cacciatore. Fino al 23 gennaio si potranno quindi ammirare le opere di Michel Comte raccolte nell'esposizione "Not only Women. Feminine Icons of Our Times" al Lu.C.C.A. - Center of Contemporary Art di Lucca, aperto tutti i martedì e i sabato dalle 10 alle 19 e le domeniche dalle 11 alle 20.
Info - 0583.571712 www.luccamuseum.com
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.