No results found.
Si inaugura il 28 giugno la decima edizione del Festival dell'International Academy of Music (IAM) che prosegue fino al 7 luglio. Il via al Teatro Alfieri di Castelnuovo Garfagnana con il prodigioso pianista quindicenne Michael Davidman che ci offre la celebre Sonata “Al chiaro di luna” di Beethoven, la “Grande Polacca Brillante” di Chopin e la “Rapsodia Ungherese n. 2” di Liszt. Venerdì 29 giugno nella Sala Ex-Archivio di Castelnuovo, la diciannovenne pianista giapponese Airi Katada, vincitrice del Concorso Skrjabin di Parigi, interpreta Chopin. Il 30 giugno al Teatro Alfieri, Dmitri Berlinsky, il più giovane vincitore del Premio Paganini di Genova, ci offre uno degli eventi celebrativi di questo decennale proponendo con il suo violino il celebre “Concerto in mi minore” di Mendelssohn, accompagnato dall’Orchestra del Festival IAM .
Info - 0583.641007 www.iamitalia.com
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.