No results found.
Lunedì 17 maggio alle 21,30 su Siena Tv ultima puntata della ‘città raccontata’ da Luigi Oliveto attraverso le pagine della letteratura. La serie si chiuderà con gli scrittori senesi che, a partire dai primi decenni del Novecento hanno fatto sì che il mito letterario di Siena si alimentasse e consolidasse. Anche grazie a loro ci è stato consegnato un ininterrotto racconto in cui la città diviene leggenda, proiezione simbolica, spazio di geometrie interiori. La conversazione di Oliveto è in appendice alla trasmissione “Viaggio nella bellezza” a cura di Daniele Magrini e andrà in replica il giorno successivo alle 14,40 e 23,05
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.