No results found.
Divertimento, musica e colori si fondono nell’ultima domenica di Carnevale a Buonconvento. Il 6 marzo continua nel borgo l’appuntamento con i carri allegorici allestiti dai quattro Quartieri cittadini (Centro Storico, Grattacielo, Percenna e Stadio) in collaborazione con l’amministrazione comunale. Il borgo della Valdarbia ha voluto aderire alle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia con alcuni carri dedicati a questa significativa ricorrenza.
Il programma - A partire dalle 15 la sfilata invaderà con maschere e coriandoli Via Roma e Piazza Matteotti per il divertimento di grandi e bambini. E proprio ai più piccoli sarà dedicata la giornata conclusiva, martedì grasso, in programma l’8 marzo con la festa in maschera e la premiazione del concorso di disegno che ha coinvolto gli alunni della scuola primaria di Buonconvento per la realizzazione della locandina di promozione del Carnevale
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.