Home » Il Carnevale di Buonconvento celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia il 6 e l’8 marzo

Il Carnevale di Buonconvento celebra i 150 anni dell’Unità d’Italia il 6 e l’8 marzo

04/03/2011

No results found.

Divertimento, musica e colori si fondono nell’ultima domenica di Carnevale a Buonconvento. Il 6 marzo continua nel borgo l’appuntamento con i carri allegorici allestiti dai quattro Quartieri cittadini (Centro Storico, Grattacielo, Percenna e Stadio) in collaborazione con l’amministrazione comunale. Il borgo della Valdarbia ha voluto aderire alle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia con alcuni carri dedicati a questa significativa ricorrenza.

Il programma - A partire dalle 15 la sfilata invaderà con maschere e coriandoli Via Roma e Piazza Matteotti per il divertimento di grandi e bambini. E proprio ai più piccoli sarà dedicata la giornata conclusiva, martedì grasso, in programma l’8 marzo con la festa in maschera e la premiazione del concorso di disegno che ha coinvolto gli alunni della scuola primaria di Buonconvento per la realizzazione della locandina di promozione del Carnevale

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.