No results found.
Mercoledì 21 maggio alle 17, nella Sala Ferri del Gabinetto Vieusseux di Firenze, in Palazzo Strozzi, Marzia Taruffi, autrice del libro "Il destino del primo figlio" (Maria Pacini Fazzi), dialogherà con Riccardo Nencini e Francesca Fazzi a partire dal romanzo che, tra realtà e finzione, racconta una storia sospesa oltre il tempo, alla ricerca del significato di un sogno e di un destino che si ripete nella vita di una famiglia.
Marzia Taruffi, nata in uno stellato 15 agosto, è sposata e ha due figlie. Laureata in Giurisprudenza all’Università di Genova e in Scienze della Comunicazione, è Cavaliere Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica. Giornalista professionista dal 1995, è Responsabile Ufficio Stampa – Cultura del Casinò di Sanremo, ricopre inoltre l’incarico di Segretario Generale del Premio Letterario Internazionale “Casinò di Sanremo Antonio Semeria”. è presidente dell’Uni Tre Sanremo e dell’associazione Esprit di Sanremo, Perinaldo e de La Cotè.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
No results found.
Condividi su:
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.