No results found.
Un viaggio di maturazione personale in una Firenze che è cambia ma in fondo è sempre uguale a se stessa. È “Il fioraio suona sempre due volte” (Romano Editore), il nuovo libro di Mauro Bonciani, giornalista del Corriere Fiorentino, che sarà presentato mercoledì 12 giugno alle ore 18 a Firenze, nella Sala Conferenze della Biblioteca delle Oblate. Sarà presente Paolo Ciampi, direttore della collana Narrativa per Romano Editore.
Il volume – Ad essere raccontate nel libro le disavventure di un piccolo grande fioraio fiorentino, Mauro Bonciani, che per pagarsi gli studi ha consegnato per anni fiori per Firenze. Da questa esperienza è nata una storia di vita piacevole che, tra una consegna e l'altra, ha raccolto il cambiamento di una città e le abitudini dei suoi abitanti.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.