No results found.
Arriva dall’Università di Oxford per un ciclo di lezioni un ospite di altissimo profilo nel mondo accademico inglese: dal 30 maggio al 3 giugno prossimi il professor Andrew Ashworth terrà un corso seminariale alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Siena.
Gli incontri - Le lezioni del professor Ashworth su “Criminal law in Common law jurisdiction” si tengono nell’ambito dell’accordo di cooperazione recentemente sottoscritto tra l’Università di Siena e l’Università di Oxford, coordinato dai professori Roberto Guerrini e Gian Domenico Comporti.
Andrew Ashworth è Vinerian Professor of English law presso la faculty of Law dell’Università di Oxford, e fellow del prestigioso All Souls College.
Prossimi docenti ospiti dell’ateneo senese - Nei prossimi mesi, sempre nell’ambito delle attività di internazionalizzazione dell’Ateneo e dell’accordo con Oxford, interverrà con un ciclo di lezioni il professor Denis Galligan, direttore del “Center for Socio-Legal Studies” dell’Università di Oxford.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.